Venerdi 15 Aprile 2022 è stata effettuata la consegna di due elettrocardiografi presso la S.C.D.U Urologia diretta dal Prof. Francesco Porpiglia e presso il reparto S.C.D.U Medicina Interna ad indirizzo Ematologico diretta dal Prof. Marco De Gobbi.
L’acquisto di queste attrezzature è stata possibile grazie alla donazione del sig. Massimo Di Martino come segno di riconoscenza per le cure ricevute nell’Ospedale San Luigi di Orbassano per un Linfoma di Burkitt, da cui risulta completamente guarito.
Il sig. Di Martino continua a fare visite di screening presso la S.C.D.U di Medicina interna a indirizzo ematologico.
Unitamente ringraziamo l’Associazione Claudio Bassi nata nel 2018 a causa della tragica scomparsa del giovane Claudio, di soli 37 anni colpito da meningite fulminante.
L’Associazione è presente sul nostro territorio e contribuisce con molte donazioni al miglioramento della qualità assistenziale dei pazienti.
Per la S.C.D.U Urologia l’acquisto dell’elettrocardiografo è avvenuta grazie alla generosità del sig. Giuseppe Greco, parrucchiere a Rivoli, e in cura presso il l’Ospedale San Luigi.
Il Presidente dell’Associazione San Luigi Gonzaga Onlus Dott. Emanuele Davide Ruffino, compreso tutto il Direttivo, ringrazia i donatori per aver reso possibile in tempi molto rapidi l’acquisto, il collaudo e la messa in opera delle attrezzature.
Si ringraziano altresì il Direttore Generale dott. Francesco Arena, il Direttore Sanitario Roberto Arione, il coordinatore infermieristico S.C.D.U Medicina Interna a indirizzo Ematologico Salvatore Caspanello, la coordinatrice infermieristica S.C.D.U Urologia Silvia Vettori, la dottoressa Anna De Luigi e la dott.ssa Concetta Franciotti per la loro sempre fattiva collaborazione.